X Factor 2024, intervista ai giudici e alla nuova conduttrice Giorgia (VIDEO)

X Factor 2024, intervista ai giudici e alla nuova conduttrice Giorgia (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervista alla nuova giuria di X Factor 2024 composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia, Manuel Agnelli e la conduttrice Giorgia Da stasera, giovedì 12 settembre, su Sky Uno e in streaming su NOW al via la diciottesima edizione di X Factor. La stagione 2024 dello show Sky Original si apre sotto gli auspici di un format rinnovato in primis sul comparto della giuria. Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro sono gli esordienti dietro l’iconico tavolo che nell’arco della sua storia ne ha vissute di cotte e di crude, lo sa bene il quarto componente, Manuel Agnelli, tornato per rivestire i panni del giudice. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lunga corsa della stagione 18 di X Factor inizia stasera col primo dei tre appuntamenti dedicati alle Audizioni, la fase in cui i quattro giudici inizieranno a selezionare i talenti che intendono portare alla sfida dei Live. (La Gazzetta dello Sport)

I giudici di X Factor 2024 hanno espresso il loro entusiasmo e le loro aspettative per questa nuova edizione, sottolineando l’armonia e la passione che li unisce. (Trash Italiano)

La divisione italiana di Skoda sarà ancora una volta partner ufficiale del programma televisivo X Factor, prodotto da Fremantle in collaborazione con Sky. In particolare, Skoda Italia metterà a disposizione del cast di giudici e dei concorrenti una flotta di Skoda Kodiaq. (Info Motori)

‘X Factor 2024’, stasera ritorna il talent musicale: dove vederlo e a che ora

L'appuntamento è ogni giovedì fino al 5 dicembre su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

Era una voce che girava, ecco la conferma. Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. (corriereadriatico.it)

Dal 12 settembre parte la 18esima edizione di X Factor ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW e Sky Go. Il programma sarà anche messo a disposizione on demand per essere visualizzato in qualsiasi momenti dagli abbonati alle piattaforme. (la Repubblica)