Elezioni Usa, americani alle urne per l’election day, il 50% ha già votato, Harris: “Ogni voto conta”, Trump: “Kamala invaderà il Medioriente”

Elezioni Usa, americani alle urne per l’election day, il 50% ha già votato, Harris: “Ogni voto conta”, Trump: “Kamala invaderà il Medioriente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Le elezioni Usa hanno raggiunto il loro giorno del giudizio. Oggi infatti è l'election day, e praticamente il 50% degli americani sono chiamati alle urne per eleggere il loro 47esimo dopo che l'altro 50% ha già votato anticipatamente. Un segnale di come questa tornata elettorale sia molto attesa dai cittadini americani, che devono scegliere tra Kamala Harris e Donald Trump. Per la vicepresidente sarebbe una prima volta, mentre il tycoon è già stato presidente dal 2016 al 2020. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Kamala Harris o Donald Trump? Il 5 novembre gli Stati Uniti andranno al voto. Proclamare un nuovo presidente, però, non è così semplice: le elezioni si svolgono in tre fasi e si prolungano per diversi mesi. (Arte.tv)

Elezioni Usa 2024, Trump "doppia" Harris per citazioni su web e social Il candidano repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump sarebbe il favorito alle elezioni Usa 2024 se i social media rispecchiassero fedelmente la realtà, come emerge da un'analisi di Social Data su circa 1 miliardo di citazioni e più di 6 miliardi di interazioni online. (Il Giornale d'Italia)

Elezioni Usa 2024, la notte elettorale askanews-La Voce di New York

Roma, 5 nov. (Agenzia askanews)