Elezioni Usa 2024, Trump "doppia" Harris per citazioni su web e social, tycoon in vantaggio in 40 Stati su 50 per engagement positivo

Elezioni Usa 2024, Trump doppia Harris per citazioni su web e social, tycoon in vantaggio in 40 Stati su 50 per engagement positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Gli americani hanno votato per eleggere il Presidente degli Stati Uniti d'America e se per i risultati ci vorrà ancora un po' di tempo, la vittoria sui social sembra già definita e soprattutto schiacciante: Donald Trump "doppia" l'avversaria Kamala Harris per citazioni e, a livello di engagement positivo, è in vantaggio in 40 Stati su 50. Elezioni Usa 2024, Trump "doppia" Harris per citazioni su web e social Il candidano repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump sarebbe il favorito alle elezioni Usa 2024 se i social media rispecchiassero fedelmente la realtà, come emerge da un'analisi di Social Data su circa 1 miliardo di citazioni e più di 6 miliardi di interazioni online. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Scopri tutti i dettagli del sistema elettorale americano. (Arte.tv)

Roma, 5 nov. (Agenzia askanews)

Elezioni Usa, americani alle urne per l’election day, il 50% ha già votato, Harris: “Ogni voto conta”, Trump: “Kamala invaderà il Medioriente”

Per la vicepresidente sarebbe una prima volta, mentre il tycoon è già stato presidente dal 2016 al 2020. Le elezioni Usa hanno raggiunto il loro giorno del giudizio. (Il Giornale d'Italia)