Elezioni Usa 2024, Trump "doppia" Harris per citazioni su web e social, tycoon in vantaggio in 40 Stati su 50 per engagement positivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli americani hanno votato per eleggere il Presidente degli Stati Uniti d'America e se per i risultati ci vorrà ancora un po' di tempo, la vittoria sui social sembra già definita e soprattutto schiacciante: Donald Trump "doppia" l'avversaria Kamala Harris per citazioni e, a livello di engagement positivo, è in vantaggio in 40 Stati su 50. Elezioni Usa 2024, Trump "doppia" Harris per citazioni su web e social Il candidano repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump sarebbe il favorito alle elezioni Usa 2024 se i social media rispecchiassero fedelmente la realtà, come emerge da un'analisi di Social Data su circa 1 miliardo di citazioni e più di 6 miliardi di interazioni online. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Scopri tutti i dettagli del sistema elettorale americano. (Arte.tv)
Roma, 5 nov. (Agenzia askanews)
Per la vicepresidente sarebbe una prima volta, mentre il tycoon è già stato presidente dal 2016 al 2020. Le elezioni Usa hanno raggiunto il loro giorno del giudizio. (Il Giornale d'Italia)