Lecce | Vola dal cavalcavia con l'auto, muore l'ex Sindaco di Surbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Sud INTERNO

In un incidente avvenuto in serata sulla tangenziale est di Lecce è morto l’ex sindaco di Surbo, Fabio Vincenti, all’età di 50 anni.

All’incidente hanno assistito anche i carabinieri che erano sulla stessa strada a bordo di due auto, di rientro dal carcere: la Renault Scenic ha sfiorate poco prima di precipitare.

Forse a causa di un malore, Vincenti avrebbe perso il controllo della sua Renault Scenic, e mentre transitava in via Adriatica avrebbe invaso la corsia opposta precipitando da una scarpata. (Antenna Sud)

Su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri è giunta in Sala Operativa la richiesta d’aiuto del parroco di una chiesa del centro cittadino, che ha segnalato la presenza di un uomo sul sagrato che, senza un fondato motivo, era andato in escandescenza disturbando ed impaurendo i presenti. (Tarantini Time)

Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. (quotidianodipuglia.it)

Luigi Guerra, 55enne del posto, è deceduto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Tutto è avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero. (leggo.it)

Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. (ilmattino.it)

Vano l'intervento del personale sanitario: decesso per arresto cardiocircolatorio. SURBO - L'intervento dei sanitari non è servito a nulla perché il decesso era già avvenuto: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarlo per arresto cardiocircolatorio. (LeccePrima)

Link Sponsorizzato. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Lecce, accorsi sul posto insieme al personale che si è occupato dei rilievi scientifici. (Lecce) – Fucilate contro la saracinesca di un bar. (Corriere Salentino)