Auto vola dal ponte, schianta sulla tangenziale: muore l'ex sindaco di Surbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche agenti della stradale, delle volanti e carabinieri da Lecce
Di sicuro, l’auto si è infilata proprio lì, in quel pertugio, precipitando al di sotto e ribaltandosi.
Saranno gli agenti di polizia locale di Lecce a cercare di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Vincenti.
Il veicolo di Fabio Vincenti ridotto a un ammasso informe di lamiere, l'uomo schiacciato all'interno dell'auto ed estratto dai vigili del fuoco. (LeccePrima)
La notizia riportata su altre testate
Tutto è avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero. Malore fatale per un podista di Surbo, in provincia di Lecce. (leggo.it)
Nel pomeriggio di ieri è giunta in Sala Operativa la richiesta d’aiuto del parroco di una chiesa del centro cittadino, che ha segnalato la presenza di un uomo sul sagrato che, senza un fondato motivo, era andato in escandescenza disturbando ed impaurendo i presenti. (Tarantini Time)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È morto così Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, vittima dell'incidente stradale avvenuto in serata a Lecce, a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. (quotidianodipuglia.it)
Vano l'intervento del personale sanitario: decesso per arresto cardiocircolatorio. SURBO - L'intervento dei sanitari non è servito a nulla perché il decesso era già avvenuto: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarlo per arresto cardiocircolatorio. (LeccePrima)
(Lecce) – Fucilate contro la saracinesca di un bar. Link Sponsorizzato. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Lecce, accorsi sul posto insieme al personale che si è occupato dei rilievi scientifici. (Corriere Salentino)
Avvocato e titolare di un’agenzia immobiliare a Lecce,. Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. (ilmattino.it)