Osimhen Juve, questo top club lo vuole subito! L’attaccante nigeriano è finito nel mirino di questa rivale: le ultime

Osimhen Juve, questo top club lo vuole subito! L’attaccante nigeriano è finito nel mirino di questa rivale: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Su altre testate

Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli è ormai al tramonto. (Europa Calcio)

Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)

L’attaccante ha segnato il tredicesimo gol nel suo campionato turco, Super Lig, aprendo… (La Repubblica)

Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis 

Osimhen rifiuta lo United, la reazione di De Laurentiis: le parole del presidente Victor Osimhen avrebbe rifiutato di lasciare il Galatasaray a gennaio per trasferirsi in Premier League al Manchester United. (AreaNapoli.it)

È presto per lasciarsi trasportare dal valzer estivo tipico del calciomercato, quando ci si diverte a prevedere traiettorie più o meno imperscrutabili. Eppure, con l’inizio dell’anno nuovo, è già possibile ipotizzare movimenti che potrebbero cominciare a prendere forma. (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. (Terzo Tempo Napoli)