Futuro Osimhen, la decisione spiazza tutti: ora De Laurentiis è furioso!

Futuro Osimhen, la decisione spiazza tutti: ora De Laurentiis è furioso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Calcio Napoli – Il mercato invernale del Napoli sarà molto importante in vista del futuro. In primo piano, va risolta la situazione legata a Victor Osimhen. Quando si parla di Victor Osimhen in ottica Napoli non c’è più pace. Dopo anni insieme e uno Scudetto vinto da assoluto protagonista, la storia d’amore tra il calciatore e la società è giunta al termine. Il rapporto non sarà mai più come quello di prima, a causa di alcune scelte che hanno indispettito i tifosi e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il sogno di Osimhen è da sempre l'Inghilterra e questa volta proprio dal Regno Unito rimbalzano rumors che lo vedono coinvolto. Calciomercato Napoli, scambio Osimhen-Rashford? (Fantacalcio ®)

La Juve spera che Osimhen possa finire allo United, così da poter dare l'assalto decisivo a Zirkzee, che potrebbe sbarcare a Torino a condizioni favorevoli. (Tutto Juve)

È presto per lasciarsi trasportare dal valzer estivo tipico del calciomercato, quando ci si diverte a prevedere traiettorie più o meno imperscrutabili. Eppure, con l’inizio dell’anno nuovo, è già possibile ipotizzare movimenti che potrebbero cominciare a prendere forma. (DerbyDerbyDerby)

De Laurentiis furioso con Osimhen: “Rimanga pure dov’è”

Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (La Repubblica)

Alex Iozzi 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:13) Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l'ultima estate, si sono incrinati definitivamente. (CalcioNapoli1926.it)

Ad oggi l’ex Lille è in rottura totale con gli azzurri, tanto che De Laurentiis ultimamente ha parlato così: “Rimanga pure dov’è, dica al Galatarasay di comprarselo”. Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. (Europa Calcio)