F1, GP Brasile 2024: le pagelline di Terruzzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP del Brasile di Formula 1 svoltosi a Interlagos: Voto 10 a Verstappen e Ocon. Il primo ha chiuso il Mondiale a colpi di martello, di talento, di determinazione. (Red Bull)
Ne parlano anche altre testate
Non è questione di punti in classifica. Ciò che porta avanti quando tutto sembra perduto, che raddrizza il destino a martellate. (Corriere della Sera)
Non vinceva da 10 gare, da Barcellona (fine giugno). Macché: mostruoso. (la Repubblica)
Il GP Brasile toglie, il GP Brasile dà: Max Verstappen ha vinto la gara di Interlagos mettendo una mano sul Mondiale di Formula 1 2024, in un weekend che rischiava di diventare una trappola per il tre volte iridato della Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)
PAGELLE GP BRASILE 2024 (OA Sport)
Quinta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è solo sesta la McLaren di Norris. (Corriere TV)
Partito al via dalla casella numero 17, dopo appena un chilometro era già undicesimo, al termine di un’azione straordinaria, guadagnandosi subito una posizione e poi aspettando come un felino che gli altri si ammucchiassero in curva per infilarli tutti in un colpo solo. (sport.tiscali.it)