Inzaghi: "Dimarco in Nazionale nonostante l'infortunio? Su queste cose non mi addentro..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Dimarco in Nazionale nonostante l'infortunio? Su queste cose non mi addentro..." Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema legato all’infortunio di Federico Dimarco, convocato comunque dalla Nazionale nonostante i problemi fisici. Interpellato sulla questione, Inzaghi ha preferito non addentrarsi troppo nei dettagli: "Mah, su queste cose non mi addentro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Lorenzo Bosca – Inviato al Torino FC store). entusiasmo questo pomeriggio a Torino per Cesare Casadei e Marcus Holmgren Pedersen. Poco più di 300 persone hanno risposto presente all’appello del club granata, che – tramite un messaggio diramato nella giornata di ieri sulle sue piattaforme social – ha invitato i tifosi di fede sabauda a recarsi al proprio punto vendite che trova ubicazione in Corso Agnelli numero 24. (CalcioNews24.com)

Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. La squadra è molto motivata Come riporta La Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara di ritorno c’è un tema che sottotraccia un po’ dà fastidio all’Inter: il Feyenoord ha rinviato la gara dello scorso fine (InterNews24.com)

Questo perché con ogni probabilità il tecnico piacentino dovrà veder partire circa 3/4 della rosa, perdendo l’esclusività di poter solo egli decidere come centellinare la forze dei propri uomini, un qualcosa che in questa fase della stagione, per di più ricca di infortuni, non lo lascerà particolarmente tranquillo. (Il Nerazzurro)

L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)

Le squadre interessate a Casadei Dopo appena 5 presenze con il Torino, condite da un gol e un assist, Cesare Casadei ha già convinto. La società granata ha speso 13 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea, dopo che gli inglesi l’avevano prelevato dall’Inter nell’estate del 2022 per circa 15 milioni di euro. (Europa Calcio)

L’attaccante francese ha da poco recuperato da un problema alla caviglia: per lui possibile riposo, le ultime (CalcioMercato.it)