Juventus-Cagliari, Douglas Luiz ancora out: Marocchi spiega il motivo|Serie A

GETTY Juventus-Cagliari, Douglas Luiz ancora out: Marocchi spiega il motivo 5 ore fa Neanche in Juventus-Cagliari è scattata l'ora di Douglas Luiz. Il brasiliano non è stato incluso, ancora una volta, da Thiago Motta nell'undici iniziale dei bianconeri. In mezzo al campo hanno iniziato il match Thuram e Locatelli, la scelta è stata commentata da un ex del ruolo, Giancarlo Marocchi. Queste le parole dell'opinionista di Sky (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

analisi Facebook di Roberto Beccantini Il possesso palla (74% a 26%) e i tiri globali (21 a 9) fanno da cornice a una singolare staffetta: lo sciagurato Douglas, dopo lo sciagurato Egidio. Il passato non è solo un participio. (DerbyDerbyDerby)

Perché alla Juventus non riesce a inserirsi (Locatelli e Fagioli sono davanti nelle gerarchie) nonostante l'importante investimento? (Fanpage.it)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli"

Perchè Douglas Luiz e Thuram continuano a non giocare con regolarità e costanza, e soprattutto non dal primo minuto? La sensazione è che il centrocampista brasiliano non abbia ancora immagazzinato le nozioni tattiche di Thiago Motta, e soprattutto non si sia calato alla perfezione dal punto di vista dell’atteggiamento. (FantaMaster)

Negli ultimi giorni si è parlato molto della sostituzione operata da Thiago Motta, tecnico della Juventus, al 60' della sfida contro il Lipsia di mercoledì sera. Complici gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nel primo tempo, con due slot per i cambi utilizzati, al momento dell'espulsione di Di Gregorio l'allenatore doveva decidere se inserire il solo Perin oppure operare un'altra sostituzione, che sarebbe stata l'ultima e la scelta è stata quella di togliere Savona, un terzino, e inserire Douglas Luiz, un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz ancora in panchina, nella Juventus che tra pochi minuti sfiderà il Cagliari in campionato. Dagli studi di Sky, Giancarlo Marocchi analizza le scelte di Thiago Motta: "Proprio per caratteristiche tecniche, lui porta un po' troppo palla. (TUTTO mercato WEB)