Calendario Atp Finals, quando gioca Sinner e le altre sfide in programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Atp Finals di Jannik Sinner non sono ancora iniziate, ma il calendario è già fittissimo. Eventi con i media, con gli sponsor, con i bambini, di solidarietà: tutti vogliono Jannik, e Jannik non si sottrae. Sorridente fuori — oggi il «Meet the Champions» al teatro Carignano, condotto da Alessandro Cattelan, sul palco anche gli altri sette giocatori — e dentro il campo, ma soprattutto carico. Dopo la conclusione del sorteggio dei due gironi, che ha messo Sinner nello stesso raggruppamento di Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur, è uscito anche l'ordine di gioco delle prime due giornate. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
A… In un’Inalpi Arena sold out, con 12 mila persone radunate per il concerto inaugurale della quarta edizione torinese «Grand Opening Show», non reggono il confronto con il numero uno del tennis mondiale neanche i cantanti super ospiti. (La Stampa)
Entrambi dicono, come riporta l’Ansa: “Essere qui era il nostro obiettivo, ci lavoriamo da inizio anno abbiamo sempre creduto di poterci arrivare. Siamo 8 coppie che hanno fatto risultati incredibili, c’è grande equilibrio, non c’è una favorita, ma siamo una delle coppie che possono arrivare in fondo. (Il Faro online)
Ma quando chiama in campo Jannik Sinner si scatena un'ovazione che fa tremare l'Inalpi Arena: il "barone rosso" subito si raccomanda di "fare attenzione al campo, ché è un campo molto speciale". Entra dal tunnel come un vero campione di tennis, sulle note di Baby Shark: è Alessandro Cattelan, il presentatore del Grand Opening Show delle Atp Finals (Sport Mediaset)
Meno due. Mancano due soli giorni all’ora Sinner e all’inizio dell’Operazione Finals che Jannik cercherà di portare a termine sul campo in cemento dell’Inalpi Arena di Torino per acciuffare la corona di “maestro dei maestri” 2024. (Liberoquotidiano.it)