All’Inalpi Arena la notte delle stelle. Sinner: “E’ Torino la parte più bella delle Atp Finals”

All’Inalpi Arena la notte delle stelle. Sinner: “E’ Torino la parte più bella delle Atp Finals”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«L’atmosfera di Torino è la parte più bella di queste Nitto Atp Finals». Il primo boato, il più forte della serata, è tutto per Jannik Sinner. In un’Inalpi Arena sold out, con 12 mila persone radunate per il concerto inaugurale della quarta edizione torinese «Grand Opening Show», non reggono il confronto con il numero uno del tennis mondiale neanche i cantanti super ospiti. Applausi per Madame. A… (La Stampa)

Su altri media

Eventi con i media, con gli sponsor, con i bambini, di solidarietà: tutti vogliono Jannik, e Jannik non si sottrae. Le Atp Finals di Jannik Sinner non sono ancora iniziate, ma il calendario è già fittissimo. (Corriere della Sera)

Entra dal tunnel come un vero campione di tennis, sulle note di Baby Shark: è Alessandro Cattelan, il presentatore del Grand Opening Show delle Atp Finals. Ma quando chiama in campo Jannik Sinner si scatena un'ovazione che fa tremare l'Inalpi Arena: il "barone rosso" subito si raccomanda di "fare attenzione al campo, ché è un campo molto speciale". (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, Paolo Bertolucci spiazza: "Il vero rivale a Torino non è Alcaraz"

– Una grande voglia di arrivare fino in fondo e di fare bene. Scaturisce dalle parole di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. I due Azzurri parlano alla vigilia delle ATP Finalsdi Tennis Maschile, dedicate alla competizione in doppio. (Il Faro online)

Leonardo Iannacci 08 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)