Roma, Belotti ceduto a titolo definitivo al Como

Roma, Belotti ceduto a titolo definitivo al Como
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo le decisioni di non riscattare Sardar Azmoun, Romelu Lukaku e Rasmus Kristensen, la Roma chiude ufficialmente anche la prima cessione del proprio mercato estivo 2024. Nella giornata di ieri infatti il club capitolino ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Il giocatore saluterà il club il primo di luglio e firmerà con la formazione lombarda un contratto biennale. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Andrea Belotti (nella foto) è un nuovo giocatore del Como: l’ufficialità il 1° luglio all’apertura del mercato. Nel maggio 2013 il “Gallo“, da giovanissimo, ha segnato un gol ai lariani con la maglia dell’AlbinoLeffe in una partita poi vinta dal Como 2-1. (IL GIORNO)

Foto Tedeschi PAU LOPEZ COMO CALCIOMERCATO -. Pau Lopez può tornare in Serie A. Il portiere, con un passato alla Roma e attualmente di proprietà del Marsiglia, è attenzionato dal Como e alcuni club spagnoli in questa sessione di calciomercato, riporta Gianluca Di Marzio. (RomaNews)

Como, dopo Belotti è caccia a un altro ex romanista: Fabregas vuole Pau Lopez

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

“E’ stata una bella soddisfazione, sono nato e cresciuto nella città e per la squadra dove gioco, anche se sono cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Quando sono arrivato, il sogno era di riportarlo in Serie A, tifo il Como e ci tengo tantissimo. (Europa Calcio)

Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. Dopo la promozione in Serie A e l'arrivo di Belotti, il Como vuole un altro ex giallorosso. (ForzaRoma.info)