Non voglio crescere le mie figlie in un Paese in cui Liliana Segre ha paura di restare

A cura di Saverio Tommasi Liliana Segre, senatrice a vita e sopravvissuta al campo di sterminio di Auschwitz Caterina, Margherita, non so quale partito voterete. Non so neanche quali partiti ci saranno, fra dieci anni, quando potrete farlo. Alcuni di quei partiti che ci appaiono più forti, probabilmente, saranno scomparsi. Ci saremo appassionati a nuovi leader, nuovi slogan, parole d'ordine antiche o forse nuove. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nascoste, non esibite, ma ci sono sempre state. Con questo governo si approfitta di questo potere grande della destra, che del resto è stata votata ed è andata al governo, non è che sia rivoluzionaria, e non ci si vergogna più di nulla". (Il Giornale d'Italia)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La difesa d’ufficio garantita dal Governo ad una cultura politica di stampo neofascista era inimmaginabile fino a poco tempo fa ed è la novità più evidente dell’era meloniana dove pare che le forze della destra liberal siano scomparse. (Civonline)

Liliana Segre dopo l’inchiesta sui giovani di FdI: “Verrò cacciata ancora dal mio Paese?”

La senatrice Segre quando si riflette sul pericoloso germe dell' antisemitismo è un simbolo di tutta la Nazione. "Ascolteremo stasera, come anche nelle occasioni passate, con la massima attenzione e il massimo rispetto le parole della senatrice Segre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così la senatrice a vita Liliana Segre in un'intervista a 'In onda', su La7, ha commentato l'inchiesta di Fanpage che ha svelato gli insulti antisemiti e razzisti di alcuni esponenti dei circoli giovanili di Fratelli d'Italia, il partito della premier Giorgia Meloni. (Today.it)

La senatrice a vita Liliana Segre sceglie con cura le parole. E che ora non ci si vergogni più di null… (La Stampa)