Serie A, risultati e classifica 11ª giornata 2024/25: la Dea asfalta il Napoli, si avvicinano tutte le rivali

Serie A, risultati e classifica 11ª giornata 2024/25: la Dea asfalta il Napoli, si avvicinano tutte le rivali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il resto del calcio SPORT

ROMA. Questa sera si è concluso l'undicesimo turno del campionato di Serie A 2024/25 , 19 gol realizzati nei dieci incontri disputati che delineano la classifica che di seguito vi riportiamo assieme ai risultati finali dai vari campi. Ricordiamo che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'emergenza meteo che ha colpito la città emiliana. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L'11ª GIORNATA window. (Il resto del calcio)

Ne parlano anche altre testate

Probabili formazioni Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle BOLOGNA-LECCE 1-0 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) (TUTTO mercato WEB)

Ad Halloween si era travestito da Power Rangers, giocando sul suo cognome. Spesso, a ragione. (Corriere della Sera)

A chiudere il programma odierno è stata la Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari con i gol di Dia e Zaccagni su rigore (di Luvumbo il gol dei sardi). I biancocelesti hanno chiuso in 11 contro 9 per la doppia espulsione di Mina (doppio giallo) e Adopo (doppio giallo per proteste dopo il rosso a Mina). (StrettoWeb)

Moviola 11 giornata: Il VAR a corrente alternata penalizza Napoli e Udinese

OUNAS AL-SADD – Sembrava uno dei profili più in auge per la risalita del Genoa di Alberto Gilardino, con il Grifone pronto a concretizzare qualche sondaggio avvenuto dopo una serie di infortuni che hanno colpito la rosa a disposizione dell’ex centravanti del Milan e della Nazionale italiana. (Europa Calcio)

Disastrosa giornata arbitrale: tante decisioni dubbie e un VAR che interviene solo quando vuole. Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)

Disastrosa giornata arbitrale: tante decisioni dubbie e un VAR che interviene solo quando vuole. Disastrosa la giornata arbitrale. Si resta perplessi di fronte agli arbitraggi di Udine e Monza. Ma come si fa a fischiare un fallo in attacco al friulano Payero quando questi è letteralmente travolto dal portiere bianconero Di Gregorio in uscita a vuoto? (Napolipiu.com)