Olivera a Crc: “Vogliamo la Coppa Italia! Conte? Ogni giorno imparo da lui. McTominay? Impressionante!"

Olivera a Crc: “Vogliamo la Coppa Italia! Conte? Ogni giorno imparo da lui. McTominay? Impressionante!" L’esterno del Napoli Mathias Olivera, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner dellla SSC Napoli. L’esterno del Napoli, Mathias Olivera, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Si parte dall’ultima gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte dall’ultima gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'esterno del Napoli Mathias Olivera ha parlato a Radio CRC per commentare l'avvio di stagione degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. Il primo pensiero è per la partita pareggiata contro la Juventus: "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra, e soprattutto non abbiamo preso goal, questo per noi è importante, frutto del lavoro iniziato tre mesi fa . A Radio Crc: «Conte? Quando c’è un grande allenatore che ha allenato tante squadre, si impara tantissimo e ogni giorno imparo da lui» (IlNapolista)

Olivera lancia l'assalto alla Coppa Italia: "Abbiamo la chance di vincere un titolo"

Leggi tutta la notizia Come dimostrano la prestazione di Kvara e la sostituzione di Vlahovic Juventus' Italian goalkeeper #29 Michele Di Gregorio stops the... (Virgilio)

Con un occhio anche all'imminente futuro, che vedrà gli azzurri giovedì 25 settembre impegnati al Maradona contro il Palermo per i 16esimi di finale di Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”, ha detto il terzino uruguaiano, esaltando il l… Parola di Mathias Olivera, intervistato dalla radio ufficiale del club dopo il pareggio con la Juventus (La Repubblica)