Samsung Unpacked a gennaio: Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra hanno una data

Samsung Unpacked a gennaio: Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra hanno una data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo i leak del mese di dicembre, ora arriva la conferma ufficiale. Il prossimo evento Samsung Unpacked 2025 si terrà tra pochi giorni e dovrebbe vedere protagonisti ben quattro smartphone. Samsung Galaxy S25, S25+, S25 Ultra e – forse – S25 Slim hanno una data di presentazione ufficiale, anche in Italia. E per l’occasione, ecco spuntare anche dei nuovi render che ne anticipano il design: stavolta il leak arriva da Roland Quandt, una vera e propria autorità in fatto di anticipazioni. (GizChina.it )

Su altri giornali

A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono prenotarsi per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy che verranno svelati nei prossimi giorni, in modo da essere ricontattati successivamente e ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio. (MondoMobileWeb.it)

Questa tecnologia, annunciata già nel 2023, si basa sull’aggiunta di un anello magnetico ai dispositivi, un po’ come avviene con il MagSafe di Apple, assicurando un allineamento perfetto tra caricatore e smartphone (Telefonino.net)

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Luis Hasa. Il difensore arriva dal Lecce ed è diventato in queste ore un nuovo calciatore azzurro. Operazione spinta da Giovanni Manna che ha creduto nelle potenzialità del ragazzo, visto che l’ha conosciuto quando lo stesso Hasa giocata nella Juventus U23. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo Galaxy Unpacked ha una data ufficiale, rivelata da Samsung

Al CES di Las Vegas, il Wireless Power Consortium ha annunciato un'accelerata dello standard di ricarica Qi2 anche sugli smartphone Android.  In altre parole, parliamo della stessa tecnologia originariamente lanciata da Apple come ricarica MagSafe, che è stata poi ceduta dall'azienda della mela al Wireless Power Consortium (WPC) come base per il nuovo standard Qi2 Tra le aziende che hanno assicurato il proprio impegno verso lo standard ci sono Samsung e Google, che hanno confermato che nel 2025 vedremo smartphone a marchio Galaxy e Pixel con Qi2. (SmartWorld)

Preparatevi a un’AI ancora più naturale e intuitiva. La prossima evoluzione di Galaxy AI sta arrivando e cambierà il modo in cui si interagisce con il mondo ogni giorno. La nuova serie Galaxy S è pronta a ridefinire gli standard delle esperienze AI mobile, ora e nel futuro. (Samsung Newsroom Italy)

Samsung ha annunciato la data del nuovo Galaxy Unpacked: l'evento si terrà il prossimo 22 gennaio alle 19.00, ora italiana, e verrà trasmesso in streaming su YouTube nonché sul sito ufficiale della casa coreana. (Multiplayer.it)