Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus in versione blu: occhio a questo dettaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra proprio che Samsung stia per alzare l’asticella con i nuovi Galaxy S25, di cui si parla sempre più insistentemente. L’evento Unpacked del 22 gennaio potrebbe essere la vetrina di questi attesissimi smartphone e le indiscrezioni che circolano ci dando un’idea sempre più precisa di cosa potremmo aspettarci. In particolare, sono trapelate delle immagini che mostrano Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus nelle colorazioni blu, chiamate “Icy Blue" e “Titanium Blue“: un dettaglio che fa capire come l’azienda coreana stia puntando molto sull’estetica. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Samsung ha annunciato ufficialmente che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove presenterà la nuova serie Galaxy S25. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. (Tom's Hardware Italia)
C’è tanta attesa per quello che verrà presentato durante il prossimo evento Unpacked 2025 di Samsung. L’azienda sudcoreana in realtà ha già i piani ben precisi e questo gli utenti lo sanno: arriverà la nuova gamma smartphone Samsung Galaxy S25, la quale non sarà di certo ricolma di novità. (IlSoftware.it)
Durante l’evento, il gigante tecnologico promette di introdurre il “True AI Companion”, definito come la prossima evoluzione dell’intelligenza artificiale Galaxy. Samsung ha annunciato il suo prossimo grande evento Unpacked, previsto per il 22 gennaio 2025. (iPhone Italia)
Il Qi2 è un nuovo standard per la ricarica wireless, che prevede l'allineamento delle bobine tra dispositivo e caricabatteria tramite l'uso di magneti. Al CES di Las Vegas, il Wireless Power Consortium ha annunciato un'accelerata dello standard di ricarica Qi2 anche sugli smartphone Android. (SmartWorld)
Samsung Galaxy S25+ Immagini (Telefonino.net)