Di Stefano: "Confermata la presenza di Morata, assente Okafor. Milan con il forte desiderio di tornare in testa alla classifica"

Di Stefano: Confermata la presenza di Morata, assente Okafor. Milan con il forte desiderio di tornare in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan si prepara ad affrontare questa sera a San Siro il Lecce di Gotti, reduce in campionato da un amaro pareggio casalingo contro il Parma. In casa Milan invece, grande entusiasmo dopo il derby... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Lecce. Vediamo di seguito le probabili scelte di mister Fonseca Questa sera il Milanscenderà in campo alle 20:45 a San Siro per la gara contro il Lecce, valida per la sesta giornata di campionato (Il Milanista)

La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. Le quote Snai sono dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,35: se il pareggio paga 5,25 volte la posta, l'impresa dei giallorossi di Gotti si gioca addirittura a 8,00. (Tutto Juve)

CONFERENZA STAMPA – Il Lecce giocherà contro la squadra di Paulo Fonseca proprio a pochi giorni dal derby vinto a San Siro. Luca Gotti infatti lo ricorda ed ha una certezza: «Cercheremo di fare il massimo. (Inter-News)

Verso Milan-Lecce, queste le probabili scelte di Fonseca per il match

“La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La conferenza stampa di Fonseca, alla vigilia di Milan-Lecce, è stata un concentrato di stile, tattica, visione e mentalità. In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. (Calciomercato.com)