Trenitalia, ad agosto modifiche per treni lunga percorrenza

Ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del gruppo Fs, saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio. Lo si apprende da una nota. I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio. (LAPRESSE)

Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia , la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze . Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell’ Alta Velocità . (Gazzetta del Sud)

RFI e TRENITALIA comunicano variazioni alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. (Comune di Pontassieve)

Alta velocità, treni a ‘rallentatore’ ad agosto per lavori. Trenitalia: «Ritardi fino a 2 ore e mezza»

Previsti anche aumenti dei tempi di viaggio fino a due ore sulla Milano-Bologna dal 12 al 18 agosto, con la linea parzialmente interrotta. Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. (ilmattino.it)

Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. In particolare Rete ferroviaria italiana (società capofila del polo infrastrutture del gruppo Fs) eseguirà i seguenti lavori di manutenzione infrastrutturale: (Siena News)

ROMA – Inizia un mese ‘rovente’ per quanto riguarda l’esodo e il controesodo perché l’alta velocità subirà rallentamenti. (Quotidiano online)