Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari: «Una notizia che ci lascia sgomenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Mengoni è stato colpito da un gravissimo lutto: è venuta a mancare sua madre, Nadia Ferrari. La triste notizia è stata diffusa nella serata di domenica 22 settembre dagli amici della pagina Facebook Ronciglione per Marco. «Una notizia che ci lascia senza parole. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco. Il tuo sorriso luminoso resterà per sempre nel mio cuore, insieme alla tua dolcezza», si legge nel messaggio. (ilmattino.it)
Su altre testate
In tantissimi per l'ultimo addio alla mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. I funerali di Nadia Ferrari Sul sagrato un tappeto di fiori ha accolto la bara, tra questi anche quelli della Sony Music Italia, e anche quelli di Nino D'Angelo e famiglia. (ilgazzettino.it)
Mengoni le aveva dedicato anche un brano, «Luce», contenuto nel suo album «Materia». (Il T Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
: Una pioggia di messaggi di cordoglio ha invaso i social dopo la notizia della morte della madre del cantante Mengoni, Nadia Ferrari - Oggi l'ultimo saluto al duomo (Tuscia Web)
Marco Mengoni Hai fretta? blue News riassume per te Marco Mengoni sta affrontando un doloroso lutto: la madre, Nadia Ferrari, si è spenta il 22 settembre a 60 anni, dopo una lunga malattia. (blue News | Svizzera italiana)
A celebrare il rito funebre il parroco Silvio Iacomi e padre Duverly Goma, che ha assistito Nadia durante la lotta alla malattia. Marco, mano nella mano con papà Maurizio, ha salutato i tantissimi presenti (Paolo Gianlorenzo)