Addio a Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni

- Ieri, martedì 24 settembre, si sono svolti i funerali di Nadia Ferrari, madre del noto cantante Marco Mengoni, presso il duomo di Ronciglione. La cerimonia ha visto la partecipazione di migliaia di persone, che hanno voluto rendere omaggio a una donna descritta come solare e sempre sorridente. Il sacerdote don Silvio Iacomi ha ricordato Nadia Ferrari come una persona che trasmetteva simpatia agli altri.

Marco Mengoni, visibilmente commosso, è arrivato poco prima delle 11, tenendo per mano il padre Maurizio. Durante la cerimonia, il cantante è rimasto circondato dal calore del suo staff e dei suoi cari. La famiglia Mengoni ha affrontato insieme questo doloroso momento, con Marco che ha voluto accompagnare la madre al cimitero a piedi, in corteo, come si faceva una volta.

Nadia Ferrari è deceduta domenica al policlinico Gemelli dopo una lunga malattia. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo, ma il ricordo della sua solarità e del suo sorriso rimarrà vivo nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo