Ronciglione: L'ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni: "Donna discreta e generosa"

Ronciglione: L'ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni: Donna discreta e generosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco, mano nella mano con papà Maurizio, ha salutato i tantissimi presenti RONCIGLIONE – Un duomo gremito ha accolto Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni venuta a mancare, dopo una malattia, il 22 settembre al policlinico Gemelli di Roma. A celebrare il rito funebre il parroco Silvio Iacomi e padre Duverly Goma, che ha assistito Nadia durante la lotta alla malattia. Tantissime le persone che sono volute essere accanto a Marco, per l’artista, la mamma è stata più di un punto di riferimento: una bussola, colei che, tenendolo per mano, gli ha fatto scoprire la musica, lo ha incoraggiato a coltivarla, fino a ottenere il successo internazionale. (Paolo Gianlorenzo)

La notizia riportata su altri giornali

Mengoni le aveva dedicato anche un brano, «Luce», contenuto nel suo album «Materia». (Il T Quotidiano)

Le esequie si sono tenute questa mattina alle 11, nel duomo di Ronciglione, il piccolo paese in provincia di Viterbo, che ha dato i natali a Marco e dove viveva tutt'ora la mamma. In tantissimi per l'ultimo addio alla mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari (ilgazzettino.it)

Il cantante aveva un legame profondissimo con lei, a cui aveva dedicato la vittoria di Sanremo 2023, e ora si trova circondato dall'affetto dei suoi fan e della sua comunità. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

“Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”

Il ricordo del fotoreporter Stefano Marigliani che ha affiancato il noto cantante in diversi servizi giornalistici RONCIGLIONE - E' il fotoreporter Stefano Marigliani a raccontare di Nadia,... (Virgilio)

: Ronciglione – “Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”. Una pioggia di messaggi di cordoglio ha invaso i social dopo la notizia della morte della madre del cantante Marco Mengoni (Tuscia Web)

Quando nel 2023 Marco Mengoni aveva vinto in festival di Sanremo, dedicò il suo trionfo proprio a lei, Nadia Ferri, la mamma morta ieri dopo una lunga malattia. Non solo, qualche anno prima per lei aveva scritto il brano Luce, uscito nel 2021 all'interno del disco "Terra". (Today.it)