Marco Mengoni, in migliaia ai funerali della mamma Nadia Ferrari. I fiori sul sagrato, l'addio dei fan e la cerimonia privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tantissimi per l'ultimo addio alla mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. Le esequie si sono tenute questa mattina alle 11, nel duomo di Ronciglione, il piccolo paese in provincia di Viterbo, che ha dato i natali a Marco e dove viveva tutt'ora la mamma. I funerali di Nadia Ferrari Sul sagrato un tappeto di fiori ha accolto la bara, tra questi anche quelli della Sony Music Italia, e anche quelli di Nino D'Angelo e famiglia. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
, immenso lutto per Marco Mengoni. Si è spenta all’età di 61 anni la madre Nadia Ferrari, la donna alla quale il cantautore italiano era profondamente legato e alla quale aveva dedicato la vittoria a Sanremo nel 2023. (Il T Quotidiano)
Una pioggia di messaggi di cordoglio ha invaso i social dopo la notizia della morte della madre del cantante Mengoni, Nadia Ferrari - Oggi l'ultimo saluto al duomo Ronciglione – “Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”. (Tuscia Web)
Quando nel 2023 Marco Mengoni aveva vinto in festival di Sanremo, dedicò il suo trionfo proprio a lei, Nadia Ferri, la mamma morta ieri dopo una lunga malattia. Non solo, qualche anno prima per lei aveva scritto il brano Luce, uscito nel 2021 all'interno del disco "Terra". (Today.it)
Covermedia Marco Mengoni (blue News | Svizzera italiana)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marco, mano nella mano con papà Maurizio, ha salutato i tantissimi presenti Tantissime le persone che sono volute essere accanto a Marco, per l’artista, la mamma è stata più di un punto di riferimento: una bussola, colei che, tenendolo per mano, gli ha fatto scoprire la musica, lo ha incoraggiato a coltivarla, fino a ottenere il successo internazionale. (Paolo Gianlorenzo)