“Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”

“Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una pioggia di messaggi di cordoglio ha invaso i social dopo la notizia della morte della madre del cantante Mengoni, Nadia Ferrari - Oggi l'ultimo saluto al duomo : Ronciglione – “Marco la bellezza del tuo cuore è l’eredità più bella che la tua dolce mamma ti ha lasciato, continua a splendere anche per lei”. Una pioggia di messaggi di cordoglio ha invaso i social dopo la notizia della morte della madre del cantante Marco Mengoni (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Originaria di Ronciglione, in provincia di Viterbo, Nadia era una figura fondamentale nella vita del noto cantante italiano, come lui stesso ha più volte raccontato. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il ricordo del fotoreporter Stefano Marigliani che ha affiancato il noto cantante in diversi servizi giornalistici RONCIGLIONE - E' il fotoreporter Stefano Marigliani a raccontare di Nadia,... (Virgilio)

In tantissimi per l'ultimo addio alla mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. Le esequie si sono tenute questa mattina alle 11, nel duomo di Ronciglione, il piccolo paese in provincia di Viterbo, che ha dato i natali a Marco e dove viveva tutt'ora la mamma. (ilgazzettino.it)

Lutto per Marco Mengoni: morta la madre Nadia Ferrari. Aveva 61 anni

Perdere un genitore, soprattutto quando il legame è molto stretto, è un dolore immenso: Marco Mengoni ieri ha perso la sua Luce (come il titolo del brano che le aveva dedicato), quando sua mamma Nadia Ferrari è morta a causa di una lunga malattia. (Luce)

Tantissime le persone che sono volute essere accanto a Marco, per l’artista, la mamma è stata più di un punto di riferimento: una bussola, colei che, tenendolo per mano, gli ha fatto scoprire la musica, lo ha incoraggiato a coltivarla, fino a ottenere il successo internazionale. (Paolo Gianlorenzo)

, immenso lutto per Marco Mengoni. Si è spenta all’età di 61 anni la madre Nadia Ferrari, la donna alla quale il cantautore italiano era profondamente legato e alla quale aveva dedicato la vittoria a Sanremo nel 2023. (Il T Quotidiano)