Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari: «Una notizia che ci lascia sgomenti»

Marco Mengoni è stato colpito da un gravissimo lutto: è venuta a mancare sua madre, Nadia Ferrari. La triste notizia è stata diffusa nella serata di domenica 22 settembre dagli amici della pagina Facebook Ronciglione per Marco. «Una notizia che ci lascia senza parole. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco. Il tuo sorriso luminoso resterà per sempre nel mio cuore, insieme alla tua dolcezza», si legge nel messaggio. (ilmattino.it)

Su altre testate

Video suggerito "Ho chiamato mamma ma non mi ha risposto, ho provato a telefonarle per ben due volte" raccontava Marco Mengoni a poche ore dalla sua vittoria a Sanremo 2023. Il legame tra il cantante e sua madre Nadia Ferrari – scomparsa domenica 22 settembre a 61 anni – era forte e li univa anche nella musica. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

Marco Mengoni in lutto per la perdita della madre

A celebrare il rito funebre il parroco Silvio Iacomi e padre Duverly Goma, che ha assistito Nadia durante la lotta alla malattia. Marco, mano nella mano con papà Maurizio, ha salutato i tantissimi presenti (Paolo Gianlorenzo)

Quando nel 2023 Marco Mengoni aveva vinto in festival di Sanremo, dedicò il suo trionfo proprio a lei, Nadia Ferri, la mamma morta ieri dopo una lunga malattia. Era intenso il rapporto tra il cantante e la mamma, una donna benvoluta da tutti in paese, come raccontano da Ronciglione, in provincia di Viterbo, luogo di origine del cantante. (Today.it)

Covermedia Il cantante aveva un legame profondissimo con lei, a cui aveva dedicato la vittoria di Sanremo 2023, e ora si trova circondato dall'affetto dei suoi fan e della sua comunità. (blue News | Svizzera italiana)