Sabatini: "Inter superiore al M. City già a Istanbul. Lautaro? Nessun caso, è forse il migliore attaccante in Serie A"

Sabatini: Inter superiore al M. City già a Istanbul. Lautaro? Nessun caso, è forse il migliore attaccante in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lo 0-0 ottenuto sul campo del Manchester City nel match d'esordio in Champions League ha certificato lo status europeo ormai da top squadra dell'Inter. A tal punto da spingere Walter Sabatini a pensare che la squadra di Simone Inzaghi sia migliore di quella di Pep Guardiola: "L'Inter mi pare superiore al Manchester City - le parole dell'ex direttore sportivo della Roma in esclusiva per Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24, parlando tra le varie cose di chi secondo lui è la favorita Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24 di chi secondo lui è la favorita allo scudetto. (Cagliari News 24)

Barella: «Il Milan ci darà FILO DA TORCERE, faremo questo per VINCERE il derby». Le dichiarazioni dopo Manchester City Inter LE DICHIARAZIONI – «Il Milan ci darà filo da torcere come è normale che sia in un derby. (Milan News 24)

E poi lo stesso Inzaghi è tornato anche su un episodio in particolare che nel secondo tempo l'ha fatto andare su tutte le furie. (Corriere della Sera)

Manchester City-Inter, plebiscito per Barella. Due 'esordienti' completano il podio

Nicolò Barella si sta confermando uno dei punti di forza dell’Inter: la scelta è stata fatta, oltre novanta milioni di euro Il migliore in campo, ancora una volta verrebbe da dire. Nicolò Barella si conferma l’insostituibile dell’Inter, il calciatore del quale Simone Inzaghi non può farne a meno. (CalcioMercato.it)

E anche quelle che arrivano subito dopo, come il derby di domenica sera: «Ma questa prestazione non è stata un messaggio al Milan — ha spiegato mercoledì notte Nicolò — stavamo pensando solo al City». (fcinter1908)

Nell'ottima prestazione in Champions League a Manchester, in cui l'Inter ha fermato sullo 0-0 i Citizens, secondo i lettori di FcInterNews.it che hanno partecipato al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro il migliore in campo è stato Nicolò Barella. (Fcinternews.it)