Simone Cicalone, l'ex pugile che filma i borseggiatori in metro: «Non siamo picchiatori, la gente è esasperata»

Simone Cicalone, l'ex pugile che filma i borseggiatori in metro: «Non siamo picchiatori, la gente è esasperata»
Altri dettagli:
Open INTERNO

Simone Cicalone è lo youtuber ed ex pugile che filma i borseggiatori nelle metropolitane. Di recente a Roma ha subito un’aggressione che l’ha fatto finire in ospedale. E oggi con Repubblica si difende: «Dicono che siamo picchiatori, fascisti e squadristi. Ma non è così. La gente è esasperata dai borseggiatori. Ho migliaia di richieste di persone che chiedono di venire in metro con me. Potrei fare un esercito, ma non è questo il nostro lavoro. (Open)

Su altre fonti

Da qualche settimana, lo youtuber organizza delle "ronde anti-borseggiatori" nella metro della Capitale ed è stato proprio durante uno di questi suoi "pattugliamenti" che una banda di latinos avrebbe accerchiato lui e il suo gruppo (Il Fatto Quotidiano)

L’aggressione in metro a Simone Cicalone L'aggressione in metro a Simone Cicalone (Virgilio Notizie)

L'ex pugile e gli altri componenti del suo gruppo si trovavano sulla banchina della stazione Piazza di Spagna in direzione Lepanto.Stavano per iniziare delle riprese per un video quando è scattata l'aggressione. (Corriere TV)

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: "Non temono nessuno"

Sulla metro A, oltre a Termini, ci sono Spagna, Flaminio e Ot… (Repubblica Roma)

Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. (ilmessaggero.it)

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: “Non temono nessuno” I fatti sono avvenuti nella metro A, in corrispondenza della fermata Spagna (Dire)