Cicalone dopo la rissa in metro: "Ma quali ronde, non siamo squadristi: i miei ideali sono di sinistra"

Cicalone dopo la rissa in metro: Ma quali ronde, non siamo squadristi: i miei ideali sono di sinistra
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic La rissa fra Cicalone e i borseggiatoi in metro: a sinistra da Welcome to Favelas, a destra dal canale di Cicalone. All'indomani della pericolosa rissa nella stazione della metropolitana di Spagna a Roma, torna a parlare lo youtuber Cicalone. "Ci hanno detto che siamo picchiatori, fascisti e squadristi. La verità è che la gente è esasperata dai borseggiatori. (Fanpage.it)

Su altri media

Da qualche settimana, lo youtuber organizza delle "ronde anti-borseggiatori" nella metro della Capitale ed è stato proprio durante uno di questi suoi "pattugliamenti" che una banda di latinos avrebbe accerchiato lui e il suo gruppo (Il Fatto Quotidiano)

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: “Non temono nessuno” ROMA – Nottata in Pronto Soccorso per un gruppo di Youtuber di Roma aggrediti da una banda di borseggiatori. È successo nella metro A, in corrispondenza della fermata Spagna in direzione Lepanto, e a raccontarlo è Simone Cicalone, ex pugile finito anche lui in ospedale. (Dire)

Sulla metro A, oltre a Termini, ci sono Spagna, Flaminio e Ot… (Repubblica Roma)

Roma, lo youtuber Simone Cicalone denuncia: «Noi aggrediti sulla metro A dai borseggiatori»

L'aggressione in metro a Simone Cicalone L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 giugno alla fermata della metro Spagna. (Virgilio Notizie)

Pochi giorni prima dell'aggressione, lo youtuber di Quartieri Criminali già raccontava di aver ricevuto "minacce serie" nella Capitale "sotterranea" VIDEO| Quando Cicalone diceva: “Alla metro di Roma ci sono gang criminali…” (Dire)

È la denuncia di Simone Cicalone, noto youtuber romano, vittima dei borseggiatori sulla metro A. «Siamo stati aggrediti da un gruppo di borseggiatori nella metro di Roma». (Corriere Roma)