Indennità 13ª mensilità 2024: Procedure e Requisiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MySolution ECONOMIA

L’art. 2-bis del D.L. n. 113/2024 (c.d. Decreto “Omnibus”), introdotto in sede di conversione ha previsto l’erogazione di una indennità di € 100 da corrispondere ai lavoratori dipendenti unitamente alla 13ª mensilità del 2024. Vediamo insieme gli adempimenti necessari per l’erogazione dell’agevolazione. (MySolution)

Su altre testate

Come inviare la domanda Accedere al menu Servizi; Selezionare la voce Stipendiali; Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D. (Tecnica della Scuola)

In vista delle festività natalizie, i lavoratori dipendenti, sia nel settore pubblico che privato, possono beneficiare del cosiddetto “Bonus Natale 100 Euro”. (InvestireOggi.it)

La normativa, con riferimento al requisito familiare, prevede che il dipendente debba avere a carico fiscalmente un coniuge e almeno un figlio. Spetta anche in presenza di nucleo familiare monogenitoriale, sempreché il lavoratore (unico genitore) abbia almeno un figlio a carico fiscalmente. (InvestireOggi.it)

Bonus Natale 100 euro: requisiti, a chi spetta, quando arriva e come richiederlo. Le regole dell'Agenzia delle

Negli ultimi giorni di novembre, docenti e personale ATA possono richiedere il tanto atteso bonus Natale, un’indennità fino a 100 euro prevista dal Decreto Legge Omnibus. Scopriamo insieme come accedere a questo beneficio e quando sarà possibile scaricare la ricevuta della domanda. (Informazione Scuola)

I lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico e gli altri requisiti per poter richiedere il bonus Natale 2024 devono presentare domanda al proprio datore di lavoro per ottenere fino a 100 euro in busta paga. (Informazione Fiscale)

Bonus Natale 2024, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilmessaggero.it)