Di Canio bacchetta la Juventus: “Mi aspetto di più! È una squadra che crea poco”

Di Canio bacchetta la Juventus: “Mi aspetto di più! È una squadra che crea poco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex calciatore di Lazio e Juventus Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la sconfitta della squadra di Thiago Motta contro lo Stoccarda in Champions League. Segue quanto da lui dichiarato: "C'è stata una superiorità netta da parte dello Stoccarda contro la Juventus. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. Difende bene, ma in attacco? La puoi perdere, come a Lipsia che poi la vinci, ma ho visto pochezza in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La Juventus è già chiamata ad una svolta. I bianconeri sono stati dominati dallo Stoccarda nella terza giornata di Champions League, pagando la rete di El Bilal-Touré nel finale ma dopo una gara soffertissima. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta contro lo Stoccarda ha portato la Juventus a rivedere i propri piani. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la delusione per il risultato non previsto ha indotto Thiago Motta e la dirigenza bianconera a prendere decisioni immediate per affrontare al meglio il prossimo impegno contro l'Inter. (Bianconera News)

"Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Motta stoppa le polemiche: "Rosa corta? Ecco come vi rispondo..."

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)

L’ex giocatore Luigi Garzya, formatosi nel Lecce, ha partecipato alla trasmissione televisiva Delietta Gol trasmessa su PrimaTivvù. Durante il suo intervento, Garzya ha ricordato i tempi in cui militava nel Lecce accanto ad Antonio Conte e Moriero. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico della Juventus ha parlato anche della questione "rosa corta", dopo che è stato costretto a inserire il... (Tuttocampo)