Belotti torna a Torino, domani allenamenti e primo incontro con Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

Vacanze terminate per il capitano del Torino, Andrea Belotti, tornato in città dove è stato accolto dal team manager Marco Pellegri dopo le ferie extra per gli Europei.

Il nuovo Ct del Toro spera si faccia chiarezza sul futuro del campione. TORINO.

Belotti si è recato al Centro di medicina dello Sport per sottoporsi alle visite mediche di rito, che sono andate bene.

L’attaccante granata è atteso domani al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti e per il primo incntro con il nuovo tecnico granata, Ivan Juric, che in alcune interviste ai quotidiani ha auspicato che sul futuro dell’attaccante del Toro si faccia chiarezza

Vacanze terminate per l’attaccante granata che si è sottoposto agli esami medici di rito. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. (Tuttosport)

La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. (Stop and Goal)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)