Lotito show: dagli obiettivi della Lazio alla sfida con l'Inter. E su Belahyane è categorico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato All’Auditorium Parco della Musica, nella sala Sinopoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, che ogni anno premia le personalità più importanti del mondo dello sport italiano e ha visto protagonisti atleti di spicco come le donne del tennis campionesse del mondo, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella e tantissimi altri (premiati ma non presenti Sinner, Berrettini, Paolini, Egonu e Sylla). (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (Tuttosport)
«Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» (IlNapolista)
A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". (Diretta)
In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)
"Anche la Lazio, attraverso il presidente Lotito si è orientato verso questa strada proponendo non solo uno stadio ma una riqualificazione di una zona. (La Lazio Siamo Noi)