Malagò: «Stadio Flaminio? È un argomento che ci sta a cuore. Siamo felici che...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò sullo stadio Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato A margine dei Collari d’Oro si è espresso sulla questione Lazio-stadio Flaminio il presidente del Coni Giovanni Malagò. Queste le sue parole riportate da Adnkronos. PAROLE– «Stadio Flaminio? È un argomento che ci sta a cuore, legato alla storia del Comitato Olimpico, siamo felici che ci sia un progetto serio che possa riportare lo stadio e non solo agli antichi fasti. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla vigilia della partita contro l'Inter, Nuno Tavares ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)
A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)
TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)
"Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (CalcioNapoli1926.it)
Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. È un Claudio Lotito come al solito loquace, quello intervenuto alla cerimonia dei Collari d'Oro del Coni dove ha ricevuto la prestigiosa onorificenza. (La Gazzetta dello Sport)
Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Tuttosport)