Lazio, Gualtieri: «Da Lotito un bel progetto per il Flaminio. Ora lo studieremo»

Lazio, Gualtieri: «Da Lotito un bel progetto per il Flaminio. Ora lo studieremo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Presenti all’incontro il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Tuttosport)

A margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d'Oro presso l'Auditorium Santa Cecilia, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Eccole di seguito: "Dove può arrivare questa Lazio? L'aquila vola in alto. (La Lazio Siamo Noi)

"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (Diretta)

Lotito: “Contestato per Baroni, ho avuto ragione. Non vendo sogni, ma solide realtà”

Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)

Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. "Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. (La Gazzetta dello Sport)

"Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (CalcioNapoli1926.it)