Lotito: "Lazio-Inter in chiaro? Il calcio va visto da tutti". E sul pezzotto...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Presenti all’incontro il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. (Calcio e Finanza)
Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. (IlNapolista)
PAROLE– «Stadio Flaminio? È un argomento che ci sta a cuore, legato alla storia del Comitato Olimpico, siamo felici che ci sia un progetto serio che possa riportare lo stadio e non solo agli antichi fasti. (Lazio News 24)
Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". (Diretta)
Intervenuto a margine della cerimonia dei Collari d’Oro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato intervistato da TMW a qualche ora dal big match di questa sera all'Olimpico contro i Campioni d'Italia, rispondendo sulla gara di questa sera e su vari argomenti che riguardano la squadra capitolina e il calcio italiano. (Fcinternews.it)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)