Lotito: "Lazio-Inter? Ogni gara è storia a sé. La partita in chiaro è un valore aggiunto". Poi dribbla su Belahyane

Lotito: Lazio-Inter? Ogni gara è storia a sé. La partita in chiaro è un valore aggiunto. Poi dribbla su Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto a margine della cerimonia dei Collari d’Oro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato intervistato da TMW a qualche ora dal big match di questa sera all'Olimpico contro i Campioni d'Italia, rispondendo sulla gara di questa sera e su vari argomenti che riguardano la squadra capitolina e il calcio italiano. Il calcio chiederà qualcosa a questa manovra del Governo? "La manovra in questo momento è alla Camera e non al Senato dove sono io. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. (Tiscali)

Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: Lotito, con questo spirito la squadra darà soddisfazioni

"Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)

Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Tuttosport)