L'attrice Serena Grandi si appella a Salvini: 'Voglio entrare in politica'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Silenzi e Falsità INTERNO

La Grandi non ha dubbi riguardo a chi voterà alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna: “Credo nella Borgonzoni, credo nelle donne.

Lo ha detto l’ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, Serena Grandi, parlando dei suoi obiettivi per il futuro.

“Inoltre – conclude Grandi – sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. (Silenzi e Falsità)

Ne parlano anche altre testate

Che sia poliedrica non c’è alcun dubbio: Serena Grandi riesce a passare da un film premio Oscar come La Grande Bellezza e le confessioni sull’aldilà nel salotto di Barbara d’Urso. Era novembre e la Grandi dichiarava di voler incontrare Salvini. (Thesocialpost.it)

10 Dicembre 2019 23:20. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, le Sardine si mobilitano contro il leader della Lega. Si mobilitano le Sardine calabresi a due giorni dal tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio:. (Stretto web)

Sempre lì si torna. Ecco uno che parla chiaro, il senatore azzurro Luigi Vitali, che del gruppo farà parte, almeno oggi così pare: ”È un modo per diventare interlocutori. (L'HuffPost)

Quello di cui vorrei occuparmi infatti è di politiche sociali", conclude. Serena Grandi, l'ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, parla con l'Adnkronos dei suoi sogni per il futuro. (Liberoquotidiano.it)

C'è un accanimento nei confronti degli italiani". Io lavoro a un Paese forte e una squadra forte, l'uomo solo al comando non va lontano, io mi sto preoccupando di portare su una squadra di eccellenza nella Lega". (Adnkronos)

Sulla condizione della sinistra italiana, Bertinotti pare rassegnarsi: Bertinotti ha poi parole molto critiche sulla sinistra italiana e indica chi, fuori dalla politica istituzionali, incarna l’ideologia di sinistra di oggi:. (L'HuffPost)