Arriva Salvini e le Sardine si mobilitano: a Reggio i contestatori preparano "Nutella e Party"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Le sardine si mobilitano in vista dell’arrivo di Matteo Salvini in Calabria.

Proprio a quell’ora a Reggio sarà alla Sala Calipari del Consiglio Regionale e noi saremo fuori con il nostro “Nutella e Party!” pacifico, gioioso e giocoso!

Il più grande atto di civiltà, responsabilità e democrazia è proprio quello di cambiare completamente i modi della politica.

L’accoglienza che vogliamo riservare alla Lega è contrapposta, nei linguaggi, a quella deriva barbarica verso cui vorrebbe spingere un intero Paese. (Zoom24.it)

Su altri media

Ecco uno che parla chiaro, il senatore azzurro Luigi Vitali, che del gruppo farà parte, almeno oggi così pare: ”È un modo per diventare interlocutori. Forse anche perché Salvini ha mostrato una certa freddezza sui nuovi responsabili: “Per per me - ha fatto sapere - conta chi ha votato sul Mes, quello è il perimetro”. (L'HuffPost)

Probabilmente gli italiani sono stufi di vedere le liti di queste settimane sulla manovra". C'è un accanimento nei confronti degli italiani". (Adnkronos)

Sulla condizione della sinistra italiana, Bertinotti pare rassegnarsi: L’ex segretario di Rifondazione Comunista non appoggio l’esecutivo in carica e preferirebbe un ritorno alle urne:. “Meglio votare al più presto che incancrenirsi in questa condizione”. (L'HuffPost)

Serena Grandi, l'ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, parla con l'Adnkronos dei suoi sogni per il futuro. Quello di cui vorrei occuparmi infatti è di politiche sociali", conclude. (Liberoquotidiano.it)

10 Dicembre 2019 23:20. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, le Sardine si mobilitano contro il leader della Lega. Si mobilitano le Sardine calabresi a due giorni dal tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio:. (Stretto web)

Sulla ruspa con Matteo. Qualche tempo fa, la Grandi, aveva mostrato una certa aderenza alla “filosofia della ruspa”. Un mese dopo l’interesse c’è ed è ancora più vivo. (Thesocialpost.it)