’Pogback’, che contropiede. Stop ridotto a 18 mesi, può tornare a marzo. I piani della nuova Juve

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. Ma la notizia lanciata dal Daily Mail e poi confermata della riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi da parte del Tas al campione francese – positivo al Dhea (precursore del testosterone) all’inizio del campionato scorso – non può che essere salutata con piacere dalla stessa Signora: che di classe non può essere mai sazia, né di uomini da schierare tra una competizione e l’altra cercando sempre il massimo obiettivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo" (L'Interista)

Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano dalla Juventus nonostante la riduzione della squalifica per doping. Il centrocampista, tornato a Torino nel 2022 con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus), potrebbe risolvere il suo contratto nelle prossime settimane ed essere libero di firmare con un altra squadra per la seconda metà di questa stagione. (Fantacalcio ®)

“Non vedo l’ora”, Pogba da brividi: i tifosi della Juventus esultano

Il suo futuro con la Juve, però, secondo La Gazzetta dello Sport, non dovrebbe cambiare: "Alla Continassa attendono la notifica della sentenza del Tas di Losanna, ma sono comunque nella posizione di poter risolvere anticipatamente l’accordo con il 31enne ex Manchester United, nell’estate 2022 tornato a Torino con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus). (SOS Fanta)

Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. Al Castellani andava in scena Empoli-Juventus, match concluso 2-0 per i bianconeri e in (SpazioJ)