Coronavirus: morta Gabriella Colombo Damiani, presidente onorario Maison gioielli

Adnkronos ECONOMIA

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali".

Proprio grazie ad un suo disegno, alla sua passione orafa e alla sua sensibilità estetica, nel 1976, Damiani si è aggiudicata con “Shark”, un prestigioso Diamonds International Award: primo premio di una lunga serie di vittorie ineguagliate che hanno permesso alla Maison italiana di esprimere la propria eccellenza a livello internazionale". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono cinque le vittime tra cui una bambina piccola, mentre per ore le fonti ufficiali continuavano a parlare di "almeno due morti". Un tedesco che vive in zona, tra Treviri e Saarburg, e che stando alle primissime indagini non si era mai fatto notare come possibile soggetto pericoloso. (Yahoo Notizie)

Ad oggi sono i loro figli, Silvia, Guido e Giorgio, a guidare l’azienda di famiglia interpretando l'eredità che gli è spettata con uno sguardo rivolto al futuro. Vedova di Guido Grassi Damiani, è stata uno dei volti della seconda generazione a guida della maison. (MF Fashion)

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali”. (TeleNicosia)

Al fianco della Damiani, in quest’impero di lusso ed eleganza, ci sono i suoi figli, Silvia e Giorgio, già vicepresidenti. Gabriella Damiani è morta. Il Covid-19 miete un’altra vittima. (Style24)

I figli Silvia, Guido e Giorgio, che ora guidano l’azienda portando avanti i valori di famiglia, hanno sottolineato come il ricordo, il talento e la passione della madre rimarranno per sempre custoditi come la luce dei diamanti più preziosi. (FashionNetwork.com IT)

Valenza e il mondo della gioielleria sono in lutto per la morte, avvenuta ieri, di Gabriella Colombo Damiani, insieme al marito Damiano (scomparso ormai da parecchi anni) volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison. (Il Piccolo)