Ikoné: "Vogliamo il primo posto nella classifica di Conference League e poi puntare al trofeo. Le due finali perse per noi sono una motivazione in più. Contro l'APOEL sappiamo che non sarà facile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. Queste le sue parole: "Il nostro unico obiettivo in ogni partita è conquistare i 3 punti. Sappiamo quanto sia importante avere continuità nei risultati, perché il nostro grande obiettivo è il primo posto nella classifica della Conference League. Per questo a Cipro daremo il massimo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
La Fiorentina di Palladino reduce da tre importantissime vittorie in Serie A, scende di nuovo in campo in Conference dopo i due successi contro The New Saints e St. Le probabili formazioni del match tra Apoel e Fiorentina, valido per il terzo turno di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)
Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)
Palladino si affida al turnover e risparmia tante prime scelte delle ultime settimane. In porta si rivede Terracciano, davanti a lui coppia centrale tutta argentina con Quarta e Moreno, Biraghi e Kayode sulle due corsie. (Tutto Napoli)
La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
CENTROCAMPO - "Mandragora è recuperato e ha lavorato bene tutta la settimana. (SOS Fanta)
Reduce da cinque successi consecutivi in campionato, la Fiorentina alle ore 21 fa visita all' Apoel Nicosia nel terzo turno della fase campionato di Conference League . (Tuttosport)