La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano è il portiere di coppa, Biraghi ritrova la fascia. Davanti tocca ancora a Kouame
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
48' FINE PRIMO TEMPO! FIORENTINA SOTTO 2-0 CONTRO L'APOEL! 47' Pasticcio difensivo della Fiorentina, Abagna penetra in area, resiste al contrasto di Quarta, poi Kayode calcia addosso a Biraghi favorendo il giocatore dell'Apoel che con un destro da posizione ravvicinata buca ancora Terracciano. (Today.it)
Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Diretta)
Le formazioni ufficiali di Apoel Nicosia-Fiorentina, valida per il girone unico di Conference League. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. (Sport Mediaset)
Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... All. (Tuttocampo)
Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. (Goal Italia)
Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)