La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano è il portiere di coppa, Biraghi ritrova la fascia. Davanti tocca ancora a Kouame

La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano è il portiere di coppa, Biraghi ritrova la fascia. Davanti tocca ancora a Kouame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

48' FINE PRIMO TEMPO! FIORENTINA SOTTO 2-0 CONTRO L'APOEL! 47' Pasticcio difensivo della Fiorentina, Abagna penetra in area, resiste al contrasto di Quarta, poi Kayode calcia addosso a Biraghi favorendo il giocatore dell'Apoel che con un destro da posizione ravvicinata buca ancora Terracciano. (Today.it)

Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Diretta)

Le formazioni ufficiali di Apoel Nicosia-Fiorentina, valida per il girone unico di Conference League. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. (Sport Mediaset)

Apoel-Fiorentina, dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming

Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... All. (Tuttocampo)

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. (Goal Italia)

Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)