Diretta Apoel Nicosia-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce da cinque successi consecutivi in campionato, la Fiorentina alle ore 21 fa visita all' Apoel Nicosia nel terzo turno della fase campionato di Conference League . Momento magico per la Viola di Raffaele Palladino che dopo una partenza a rilento, con appena tre punti conquistati nelle prime quattro, ha messo insieme sette risultati utili consecutivi vincendo sei volte e pareggiando al Castellani nel derby toscano contro l'Empoli (0-0). (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Come scrive il Corriere Fiorentino, basta pensare a quanto successo ieri quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Viola News)
Queste gare le decidono gli episodi, loro ci hanno fatto male con due contropiedi. Abbiamo fatto errori tecnici sicuramente, ma difendevano bassi e non era semplice. (Firenze Viola)
Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)
Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa. (DerbyDerbyDerby)
Ecco le ultime notizie, il pronostico e dove vedere APOEL-Fiorentina in tv. La Conference League 2024/2025 prosegue giovedì 7 novembre con la terza giornata della fase a campionato. (Settecalcio)