Palladino: “Kean? Non c’è da preoccuparsi, cosa filtra per la 12a. Mandragora, Parisi, Adli…”

Palladino: “Kean? Non c’è da preoccuparsi, cosa filtra per la 12a. Mandragora, Parisi, Adli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"L'identità della Fiorentina è stata mostrata, stiamo vivendo un bel momento. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma poi abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere, siamo felici. Ora manteniamo l'entusiasmo e continuiamo a lavorare così. Dobbiamo avere fame perché le insidie sono dietro l'angolo e ancora non abbiamo fatto niente". CENTROCAMPO - "Mandragora è recuperato e ha lavorato bene tutta la settimana. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Momento magico per la Viola di Raffaele Palladino che dopo una partenza a rilento, con appena tre punti conquistati nelle prime quattro, ha messo insieme sette risultati utili consecutivi vincendo sei volte e pareggiando al Castellani nel derby toscano contro l'Empoli (0-0). (Tuttosport)

Brutto primo tempo della Fiorentina, che rincorre 2-0 sul campo dell'APOEL Nicosia all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. (Fanpage.it)

Juventus, che novità per i tifosi: ecco quando accadrà

La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. (fiorentinanews.com)

Kouamé 6+: unico a salvarsi per l'atteggiamento in una prima frazione poverissima. Lucido a servire a Ikoné nello spazio per una rete inutile ai fini del risultato. Voto di stima, perché tecnicamente anche lui è ampiamente rivedibile Top e Flop (Viola News)

La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)