APOEL-Fiorentina, dove vederla in Tv e streaming? Canale e orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming: la Viola ritorna in campo in ambito internazionale in un momento fantastico della squadra di Raffaele Palladino che forse ha definitivamente trovato la quadra visti i continui risultati positivi Giovedì 7 novembre 2024 alle ore 21:00 c'è la possibilità per dimostrare continuità da subito con la 4a giornata di Conference League. Da lì la domanda: dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming? Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv, sarà gratis o a pagamento? Purtroppo per chi vorrà godersi questa gara e non dispone dell'abbonamento necessario, la risposta è la seconda. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo lo spettacolo della Champions League, scenderanno in campo anche Europa League e Conference League. In quest'ultima competizione, scenderà nuovamente in campo anche la Fiorentina, in trasferta contro l'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)
Momento magico per la Viola di Raffaele Palladino che dopo una partenza a rilento, con appena tre punti conquistati nelle prime quattro, ha messo insieme sette risultati utili consecutivi vincendo sei volte e pareggiando al Castellani nel derby toscano contro l'Empoli (0-0). (Tuttosport)
La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)
Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)
Ufficiale Conference, le formazioni di Apoel-Fiorentina: Parisi in attacco, turnover per Palladino Alle ore 21:00 di oggi, nel programma del 3° turno della Fase campionato di Conference League, scende in campo la Fiorentina, attesa dall'impegno sul terreno di gioco dei ciprioti dell'Apoel Nicosia. (Tutto Napoli)
La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo. (ilmessaggero.it)