Palladino, sarà ancora maxi turnover: l’obiettivo è mantenere il primato

Palladino, sarà ancora maxi turnover: l’obiettivo è mantenere il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Campionato, coppa, campionato, coppa. Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. Anzi. L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Come scrive il Corriere Fiorentino, basta pensare a quanto successo ieri quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo quanto sia importante avere continuità nei risultati, perché il nostro grande obiettivo è il primo posto nella classifica della Conference League. L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. (fiorentinanews.com)

Dopo aver battuto 2-0 al Franchi i New Saints e 4-2 il San Gallo in Svizzera, la Fiorentina è a punteggio pieno, seconda in classifica dietro al Chelsea per differenza reti, nella graduatoria della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)

Gigliati in una forma straripante e con una striscia di 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino annuncia: “Kean domani non ci sarà. Spero di averlo domenica”

Torna anche la Conference League con la Fiorentina che sarà impegnata sul campo dell'Apoel Nicosia. Match valido per la terza giornata della terza competizione europea che arriva dopo la vittoria della Viola sul campo del Torino in campionato. (ilmessaggero.it)

Reduce da cinque successi consecutivi in campionato, la Fiorentina alle ore 21 fa visita all' Apoel Nicosia nel terzo turno della fase campionato di Conference League . (Tuttosport)

La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa. (DerbyDerbyDerby)