DIRETTA / Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0, viola clamorosamente sotto al GSP Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 21:53 Una Fiorentina che contro ogni aspettativa va ll'intervallo sotto di ben due reti. Prima Donis e poi Abagna puniscono una Fiorentina troppo molle nei contrasti e nell'atteggiamento. A tra poco per l'inizio del secondo tempo. 48' FINE PRIMO TEMPO! FIORENTINA SOTTO 2-0 CONTRO L'APOEL! 47' Pasticcio difensivo della Fiorentina, Abagna penetra in area, resiste al contrasto di Quarta, poi Kayode calcia addosso a Biraghi favorendo il giocatore dell'Apoel che con un destro da posizione ravvicinata buca ancora Terracciano. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Giusto il tempo di mettere per la prima volta piede in campo con la maglia dei grandi che Tommaso Rubino ha fatto vedere col Genoa di che cosa sia capace. Oggi il figlio d’arte viola sta rendendo le cose difficili a Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera con l’Apoel Nicosia. (Viola News)
Kostas Hadjupsaltis, ex giocatore dell'Apoel Nicosia, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della partita di questa sera. Le sue dichiarazioni: (Viola News)
La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" (Diretta)
La formazione casalinga si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1, con diversi brasiliani in formazione, come da tradizione del club. In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. (Viola News)
44' - RADDOPPIO DELL'APOEL! La seconda rete dei padroni di casa porta la firma di Abagna. Live Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0: la cronaca del match (Fantacalcio ®)