Apoel-Fiorentina, dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ma cosa può dare alla Fiorentina? (Viola News)
Apoel ferma in classifica a quota 1: la compagine allenata da Manuel Jimenez ha prima pareggiato per 1-1 in Irlanda contro lo Shamrock Rovers e poi ha perso di misura in casa contro il Borac Banja Luka (1-0). (Tuttosport)
Fiorentina, Tramezzani avvisa la viola Paolo Tramezzani è uno di quegli allenatori giramondo che si è seduto su diverse panchine in tutta Europa: tra queste anche l’Apoel di Nicosia, avversaria della Fiorentina questa sera in Conference League (Terzo Tempo Napoli)
CENTROCAMPO - "Mandragora è recuperato e ha lavorato bene tutta la settimana. (SOS Fanta)
Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Vid Belec oggi è il portiere dell'APOEL Nicosia, che domani aspetta la Fiorentina a Cipro per la sfida di Conference League, ma in passato è stato parte della rosa dell'Inter, compresa quella della stagione 2009/2010, come lui stesso ha ricordato in conferenza stampa oggi: "L'esperienza più bella in Italia per me è stata con l'Inter perché facemmo il triplete, poi ricordo con piacere la promozione con la Salernitana. (L'Interista)