Fiorentina, probabile formazione: possibile chance per Rubino. Parisi esterno?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, ore 21:00, la Fiorentina giocherà la sua terza gara del girone unico di Conference League a Cipro contro l'Apoel Nicosia. Un'altra importante occasione per la squadra di Palladino di proseguire sulla scia di questo grande momento. Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)
I sostenitori e le sostenitrici di Trump possono festeggiare. Afp Or Licensors La rielezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti spacca l’opinione pubblica svizzera, tra chi teme le conseguenze e chi si rallegra per il ritorno del repubblicano alla Casa Bianca. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. (Goal Italia)
Di 3 Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)
Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)